Calciomercato – Inter e Roma si contendono Kondogbia

Modificato:

Calciomercato – Geoffrey Kondogbia è il giocatore del momento. Lo vogliono molte squadre in Italia, le milanesi da tempo (con l’Inter maggiormente interessata) e da poche ore si segnala l’inserimento nelle trattative della Roma di Pallotta che attualmente ha “paura” di perdere il belga Naingollan e prova a cautelarsi con il centrocampista francese.

Kondogbia, autore di una buona stagione al Monaco, vorrebbe cambiare aria, ma il grande investimento fatto dai monegaschi (circa 20 milioni di euro) gli vieterà di andare via per meno di quella cifra, che in Italia attualmente solo la Juventus è in grado di spendere. Ma la Roma, vista la qualificazione alla prossima Champion’s League, può farci un pensierino e sembra più attrezzata rispetto alle milanesi che oltre al blasone delle loro squadre non possono offrire altro al giocatore. 

Nelle prossime ore ne sapremo di più, anzi, forse ne sapremo di più ad Agosto, dopo che il Monaco giocherà i preliminari di Champion’s: infatti se la squadra del Principato non dovesse superare i preliminari la permanenza del francese sarà veramente molto difficile con la quotazione che potrebbe anche scendere.