Calciomercato Inter – Bloccato il difensore atteso da De Boer

Modificato:

Calciomercato Inter – Frank De Boer sarà accontentato. La dirigenza blocca Semedo. Il portoghese potrebbe arrivare già a gennaio

Gli osservatori nerazzurri erano presenti allo stadio per la sfida di Champions League per osservare il giocatore. Dopo un’ottima gara si è deciso di bloccare il giocatore che potrebbe vestirsi di nerazzurro già a gennaio. Suning è pronto a regalare a De Boer il difensore tanto atteso.

Il terzino del Benfica, Semedo, è il prossimo colpo per rafforzare la rosa dell’Inter

Stadio Da Luz. In programma Benfica – Besiktas valevole per i gironi di Uefa Champions League. Sugli spalti gli osservatori del’Inter. La gara termina sul punteggio di 1-1. I dirigenti nerazzurri restano piacevolmente colpiti dalla prestazione del terzino, tanto che decidono di bloccare il giocatore che potrebbe vestirsi di nerazzurro già nella prossima finestra di mercato, quella di riparazione. Semedo, terzino del Benfica di 22 anni, è il colpo che De Boer si aspetta da Suning per rafforzare quel reparto che continua a dare problemi. Il terzino portoghese vanta anche una presenza con la nazionale maggiore. De Boer vuole lui a tutti i costi. De Boer vede nel ragazzo il terzino titolare dell’Inter. Unico ostacolo è il Fair Play Finanziario. Tuttavia se non arriverà a gennaio Semedo si vestirà con la maglia dell’Inter la prossima estate.