Calciomercato Inter – Arriva Erkin a parametro zero

Modificato:

L’Inter di Roberto Mancini dovrà giocarsi un finale di stagione infuocato. Alla squadra nerazzurra servirà una vera e propria impresa per raggiungere il terzo posto ed accedere ai preliminari di Champions. Eì sicuramente più probabile che la squadra del presidente Tohir si accontenti di un posto in Europa League.

La dirigenza nel frattempo sta già lavorando per la prossima stagione. Visti i problemi di bilancio si punterà molto su acquisti a parametro zero. Il primo colpo è stato Ever Banega, centrocampista/regista del Siviglia che, secondo quanto rivelato dai quotidiani sportivi, avrebbe già sostenuto le visite mediche per conto dell’Inter. Il secondo colpo sarà invece Caner Erkin, terzino sinistro del Fenerbahce, il cui contratto scadrà a giungo. Il giocatore era seguito fin quando sulla panchina interista c’era Mazzarri. Secondo il Corriere Erkin avrebbe già firmato con i nerazzurri un contratto da 1.8 milioni a stagione.

Probabile quindi che Alex Telles, anche lui terzino sinistro, non venga riscattato dal Galatasaray. Per riscattare il brasiliano, pupillo di Mancini, servirebbero 8.5 milioni di euro.