Calciomercato Inter news – ULTIMISSIME – TuttoSport: Tevez (News 22 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultime notizie – Dodò alla Samp, Candreva sarà dell’Inter!

Mercato Inter News 23 Luglio

Ore 9.00 – TuttoSport: Tevez all’Inter?

Oggi i principali quotidiani sportivi riportano la notizia del possibile approdo di Carlitos Tevez all’Inter. Al momento si tratta solo di una opportunità. Tevez è in uscita dal Boca Juniors. Il giocatore piace ad Ausilio ma non convince a pieno la dirigenza. La Suning infatti sta cercando essenzialmente giocatori giovani con margini di miglioramento. Tevez è chiaramente un giocatore a fine carriera. Tra Tevez e Mancini invece non dovrebbero esserci problemi. Lo strappo tra i due è stato ricucito. Al momento, per essere sinceri, l’ipotesi più probabile per l’ex bomber della Juventus è il Corinthians.

Ore 08.00 – Di Marzio: “è fatta per Dodò alla Samp”

Ieri sera il giornalista di Sky Sport Di Marzio ha confermato che la trattativa Inter Sampdoria per il ritorno del terzino brasiliano in Liguria si è conclusa positivamente e il terzino tornerà quanto prima a Genova per giocare il prossimo campionato di serie A. C’è solo un piccolo intoppo che non dovrebbe comunque arrecare problemi: la società di Massimo Ferrero dovrà prima piazzare un colpo in uscita e poi si potrà preoccupare di tesserare il calciatore nerazzurro, causa la troppa abbondanza in difesa.

Mercato Inter News 22 Luglio

Ore 23.00 – SkySport: Ausilio a colloquio per Candreva

Secondo la redazione di SkySport, l’Inter è molto vicina ad Antonio Candreva, centrocampista offensivo della Lazio e della nazionale italiana. Questa sera c’è stato un summit di mercato tra Pastorello, agente del giocatore e Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. I due hanno fatto il punto della situazione e starebbero cercando di limare gli ultimi dettagli del passaggio di Candreva in nerazzurro. La cifra alla quale si chiuderà la trattativa è vicina ai 22 milioni di euro. Tra l’Inter ed il giocatore invece l’intesa è totale. Candreva firmerà un triennale da 3.5 milioni di euro netti a stagione.

Ore 14.26 – SportMediaset: “Inter, tutto su Candreva, rotti gli indugi!”

Aggiornamento: Sarebbe tutto fatto, con l’Inter che alza ancora di più fino ad arrivare a 22 milioni di euro per prendere il giocatore della Lazio. Entro l’inizio della settimana ci dovrebbe essere l’annuncio ufficiale, Antonio Candreva ha quasi finito le vacanze ed è pronto per rimettersi gli scarpini, questa volta da giocatore dell’Inter. Ciao Lazio, ciao Napoli…

L’Inter, secondo il famoso giornale online, punterebbe tutto su Antonio Candreva avendo già l’accordo con il calciatore della Lazio. Resta “solo” da convincere Claudio Lotito a far partire il giocatore per una cifra inferiore a quella richiesta, ovvero 24 milioni di euro. L’Inter si era fermata a 16 milioni più bonus facilmente raggiungibili, quindi superando di poco i 18 milioni. Nelle ultime ore il club di proprietà cinese vuole alzare l’offerta a 20 milioni di euro bonus inclusi, quindi offerta lontana solo di 4 milioni di euro dalla richiesta di Lotito che a questo punto, visto le resistenza economiche e tecniche del giocatore verso il Napoli, potrebbe anche accontentarsi perdendo una somma comunque consistente ma vendendo un giocatore ormai fuori dal progetto Lazio.

Ore 11.55 – Mino Raiola spara sull’Inter: “Non ha un progetto tecnico”

Mino Raiola, procuratore dei migliori calciatori del mondo, ieri è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, mandando bordate alla dirigenza dell’Inter, nutrendo pesanti dubbi sulla nuova proprietà cinese: “Fino a questo momento c’è stato pochissimo, solo tanta attesa, il club non aveva un progetto. C’era l’attesa per l’arrivo di qualche gruppo che poteva comprare la società. Ora, arrivato il gruppo, ufficializzato il tutto, comunque finora gli investimenti sono stati pochi, ma c’è stata solamente gestione della società, poca roba. I cinesi hanno i soldi contanti è vero, ma comunque serve anche un progetto tecnico con delle idee. I soldi non bastano per poter far bene

Ore 11.20 – Daily Express: Icardi all’Arsenal per 42 milioni di sterline

Il Daily Express è sicuro. Icardi giocherà nell’Arsenal, il passaggio sarebbe stato deciso dopo il summit di qualche giorno fa tra i dirigenti nerazzurri e Wanda Nara. In Inghilterra parlano di una cifra pari a 42 milioni di sterline. seguiranno aggiornamenti!

Ore 10.00 – In Inghilterra sicuri: Icardi giocherà nell’Arsenal

Mauro Icardi giocherà il prossimo anno in Inghilterra. Ne sono sicurissimi i bookmakers inglesi che, secondo Express.uk, quotano pochissimo il passaggio all’Arsenal del capitano dell’Inter: il passaggio del marito di Wanda Nara è quotato appena 1,30, mentre le altre possibilità che giochi in Inghilterra sono comunque non quotate eccessivamente, ovvero il Chelsea è quotato 2,50, mentre il Tottenham 4,00. La volontà di Icardi è quella di rimanere a Milano ma i continui viaggi della moglie procuratrice a Londra hanno fatto incuriosire ed immaginare una partenza ai tabloid inglesi che praticamente da qualche giorno parlano di questo trasferimento.

Ore 09.00 – Corriere dello Sport: Roberto Mancini ci va giù duro: rinnovo e due acquisti o è rottura

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ci va giù duro nel rapporto tra Mancini e la società interista. Secondo il quotidiano romano Roberto Mancini avrebbe imposto un aut aut alla società cinese in vista del vertice con Erick Thohir a Portland in programma tra non molte ora: secondo il giornale del sud Italia Mancini è stufo e stanco e vuole il rinnovo e due acquisti super altrimenti è pronto a rompere il contratto e lasciare la squadra nel mezzo della preparazione. Secondo indiscrezioni i cinesi si aspettano questa decisione ed hanno già contattato il sostituto: Prandelli e Fabio Capello i nomi più importanti per la sostituzione, eventuale, di Roberto Mancini.