Calciomercato Inter in tempo reale – le ultime news – Brozovic out, Ansaldi in

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE E LE ULTIMISSIME TRATTATIVE SULLA SQUADRA NERAZZURRA

Notizie del 28/05/2016

Brozovic – Uno dei nomi caldi, in uscita, per l’Inter è quello di Brozovic. Il centrocampista serbo ha qualche problema con la società per quanto riguarda il rinnovo. Secondo quanto ci risulta la sua richiesta di ritocco dell’ingaggio avrebbe infastidito non poco il presidente Tohir e Piero Ausilio. Il giocatore è quindi sul mercato. Sarà ceduto però solo se arriverà un offerta adeguata. La valutazione che la società nerazzurra fa del giocatore è di circa 15-18 milioni di euro. Ieri c’è stato un timido sondaggio dell’Atletico Madrid, che questa sera sarà proprio a San Siro per giocarsi la finalissima contro il Real Madrid.

 Ansaldi – A Mancini piace Ansaldi. Il giocatore del Genoa, cresciuto notevolmente nella seconda parte della stagione, dovrebbe essere riscattato dal Genoa per circa 4 milioni di euro. Preziosi vorrebbe generare una plusvalenza rivendendolo per almeno 2 milioni in più. Sul giocatore c’è l’interesse anche della Juventus.

Notizie del 27/05/2016

Icardi e PSG – secondo l’edizione francese di Goal.com il PSG starebbe pensando a mauro Icardi per sostituire Zlatan Ibrahimovic. L’Inter però avrebbe sparato altissimo e la trattativa si sarebbe fermata sul nascere. 50 milioni di euro la super richiesta di Ausilio che punta forte sul suo capitano per i prossimi anni. Icardi per il momento non si muove dall’Inter!

Thohir-Suning – Il magnate indonesiano è arrivato ieri a Milano con buone notizie sulla possibile entrata dei cinesi nell’Inter. I cinesi sarebbero pronti ad entrare nella squadra interista già dalla prossima stagione dando una notevole mano alla squadra nerazzurra che a questo punto potrebbe anche investire tanto sul mercato. Occhio ai grandi colpi e ai grandi nomi che potrebbero arrivare sin da subito se le parti firmassero quanto prima le prime bozze di contratti di intesa.

Negredo – Gli agenti del calciatore del Valencia la prossima settimana saranno a Milano per parlare con i dirigenti dell’Inter. L’attaccante spagnolo vuole lasciare la città valenciana per provare una nuova esperienza italiana.

Juan Jesus – Il calciatore brasiliano è pronto a lasciare Milano. Walter Mazzarri ha chiesto alla proprietà dei Pozzo di fare un sacrificio per portare il suo pupillo in Inghilterra. L’Inter lo lascerà partire per una cifra non altissima, circa 7 milioni di euro.