Calciomercato in tempo reale – Ultime notizie di calcio

Modificato:

Calciomercato in tempo reale – Le ultime notizie di calcio sul nostro sito web WebCalcio.net – 

Altra grande giornata di mercato in Italia che erano anni che non si vedeva cosi attivo. Trattative avviate e operazioni onerose

Il calciomercato della Juventus è quasi fermo in ingresso, dopo aver fatto la voce grossa in avvio ora sta pensando ai rinnovi e sta cercando di non cedere i pezzi pregiati. Bonucci, Pogba e Marchisio hanno gli occhi addosso di molti club europei blasonati e la Juventus sta pensando come prima cosa di non perderli.

Il mercato dell’Inter parla straniero: presentato Montoya oggi, depositato il contratto di Murillo, ora si punta forte su Perisic e Jovetic, oltre all’idea Cuadrado nel caso in cui l’operazione Jovetic non vada a buon fine.

Il mercato del Milan invece ha chiuso la cessione di Rami al Siviglia e ha rinnovato il contratto del giovane Gabriel, vincitore lo scorso anno del campionato a Carpi.

Il mercato della Roma oggi è stato un poco povero di emozioni. Si cerca di convincere sempre Casillas e si prova a prenderlo con l’aiuto del Real Madrid mentre sul fronte difensivo di fascia ultimo nome è quello di Lazaar. Piace come al solito Santon ma difficilmente si muoverà da Milano, l’Inter lo ha messo fuori rosa.

Il calciomercato di oggi del Napoli invece è stato molto attivo con l’ufficialità dell’accordo con il DS Giuntoli e l’accordo quasi chiuso con Allan con ADL che vuole anticipare l’Inter che è molto interessata al giocatore friulano. In uscita Zapata si è convinto ad andare alla Sampdoria che alla fine sembra l’abbia spuntata sul Sassuolo che lo richiedeva ma non in prestito secco non volendo valorizzare un giocatore di un’altra squadra. Evidentemente invece la Samp si. Questo trasferimento potrebbe favorire quello di Soriano alla squadra azzurra che lo richiede a gran voce ed ha una valutazione di mercato di 10 milioni di euro.