Calciomercato Salernitana in tempo reale – Si punta Ebagua!

Modificato:

Il Lanciano ha preso Iemmello, ieri l’ufficilità, la Salernitana draga il mercato cercando un vice Eusepi o uno che si giochi con lui il posto da titolare, con Calill sempre più lontano da Salerno. Secondo la redazione TuttoSalernitana.com, nelle ultime ore il direttore sportivo Angelo Fabiani ha contattato Graziano Battistini, agente di Osarimen Giulio Ebagua (29 anni), che il prossimo anno non giocherà a La Spezia e piace anche al Modena di Hernan Crespo.

Il giocatore ex Bari e Varese dove a suon di gol e prestazioni spettacolari  ha fatto grande il Varese negli anni passati, ha subito dato massima disponibilità al trasferimento a Salerno alla corte di Lotito, ma il Presidente della Lazio deve fare i conti con le altre offerte che ha sul tavolo Ebagua. Non è una trattativa che si chiuderà subito, se ne riparlerà almeno a fine mese di Luglio, anche perchè il coloured guadagna tantissimo per una neopromossa come la Salernitana, circa 350mila euro l’anno.

Intanto, Lotito ieri intervento per il giornale online solosalerno.it, allontana Calill dalla Salernitana con queste dichiarazioni: “Ha un contratto in essere con la Salernitana, ma ricordate sempre che per qualsiasi calciatore che andrà via ne arriverà uno più forte.“. Più chiaro di cosi….