Calciomercato in tempo reale Milan – Ibrahimovic non è fantamercato

Modificato:

CALCIOMERCATO MILAN – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

IBRAHIMOVIC – MILAN – Secondo Sportmediaset il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic non è fantamercato, anche se con il mercato che sta facendo con gli acquisti di due fortissimi attaccanti li davanti sembra essere a posto. Per Ibra sarebbe pronto un biennale con l’attuale ingaggio del PSG spalmato su due anni. La difficoltà è ottenere lo svincolo dal PSG che è contrario al trasferimento dello svedese e vorrebbe rispettare il contratto per tutta la durata.

NOCERINO – MILAN – Nocerino e un ritorno al passato. Dopo due anni in giro per prestito, il centrocampista napoletano torna al Milan partecipando al raduno. Lui è sul mercato ma conoscendo il suo temperamento cercherà di convincere mister Mihajlovic a trattenerlo in rossonero.

NAPOLI VUOLE GABRIEL – Il Napoli vorrebbe il portiere brasiliano del Milan Gabriel, lo scorso anno al Carpi con cui ha disputato un grande campionato raggiungendo la serie A, anche in prestito secco inserendo però un diritto di riscatto fissato a cinque-sei milioni, ma le parti sono lontane,  il Milan ne chiede dieci. Ma è un Milan che attualmente deve fare cassa, quindi può essere anche che cederà alle lusinghe del Napoli

Grande mercato del Milan che alla fine Luiz Adriano riesce a prenderlo subito non passando per la finestra di mercato di Gennaio e sborsando 8 milioni di euro cash nelle casse del club ucraino. Ora i rossoneri hanno un attacco stellare ed affollato, probabile che qualcuno faccia le valigie verso altre destinazioni.

JOSE’ MAURI VICINO – La Gazzetta dello Sport riferisce che il Milan nonostante con l’arrivo di Bacca e Luiz Adriano si siano riempiti nello stesso giorno i due spazi destinati ai giocatori extracomunitari e gli obiettivi Abdennour e Hector Moreno sono svaniti definitivamente. Intanto è prossimo l’ingaggio di Josè Mauri: il giovanissimo centrocampista classe 95,  svincolato dopo il fallimento del Parma, si legherà infatti al Milan per i prossimi quattro anni.