Calciomercato in tempo reale, le ultimissime su Genoa, Bologna, Fiorentina Atalanta e Sampdoria – Sampdoria: Cassano non torna!!

Modificato:

Segui il LIVE del calciomercato di Genoa, Fiorentina, Bologna e Sampdoria in tempo reale. Premi F5 per aggiornare la pagina.

SAMPDORIA: CASSANO NON TORNA – Antonio Cassano e la Sampdoria, il matrimonio non s’adda fare. E’ questo il finale del tormentone dell’estate sampdoriana. Mister Walter Zenga si è opposto al ritorno del talento di Bari vecchia che, cosi come successo con Mihajlovic lo scorso anno, ha trovato un allenatore a non volerlo in blucerchiato. Ora la Sampdoria dovrà cercare altrove per trovare il centrocampista offensivo e la punta che sta cercando da un mese.

BOLOGNABrienza è a un passo. Il fantasista 36enne è un passo da vestire la maglia rossoblu del Bologna. Seguiranno aggiornamenti.

ATALANTA: PRESO MONACHELLO – L’Atalanta sta per ufficializzare un colpo di mercato. A breve sbaarcherà a Bergamo Gaetano Monachello dal Monaco, lo scorso anno a Lanciano. Per lui un contratto triennale.

GENOA: PIACE NICO LOPEZ – Stamattina La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento del Genoa per Nico Lopez, attaccante di movimento dell’Udinese, che non rimarrà a Udine essendo ai margini della rosa perché l’Udinese vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 ma non ha ancora raggiunto l’intesa. A questo punto il Genoa si è interessato al giocatore, per riuscire a prenderlo almeno in prestito. Sul giocatore c’è anche il Bologna, ma nel caso in cui Pozzo non volesse venderlo in Italia potrebbe anche andare in Spagna al Granada, altra squadra dei Pozzo.

SAMPDORIA: PIACE FACUNDO FERREYRA – Facundo Ferreyra, attaccante argentino classe 91, dal 2013 allo Shakhtar, che investi 9 milioni di dollari due anni fa per prenderlo, piace alla Sampdoria . Ferreyra è rientrato in squadra dopo una brutta stagione in prestito in Inghilterra al Newcastle. La Samp ci sta facendo un pensiero e potrebbe formulare  un’offerta al club ucraino.

FIORENTINA: MARIO GOMEZ – In partenza da Firenze destinazione Besiktas. Da decidere solo la buonuscita del calciatore che non vuole rimanere più a Firenze, la considera un’esperienza sfortunata e vuole cambiare aria. In Turchia troverà altra gente, tifo alle stelle e aspettative, proprio come era 2 anni fa a Firenze. Ieri dopo la partita persa con il PSG ha parlato ed ha detto: “Il mio futuro? Sono sereno, ora devo capire se è arrivato il momento di lasciare la Fiorentina, ma ancora non è stato deciso niente, ora devo solo lavorare come ho sempre fatto, con impegno. Nelle prossime ore vedremo. “

IL GENOA SI BUTTA SU QUINTERO – Quando sembrava tutto fatto per il Bologna, il Genoa si inserisce su Juan Quintero (22 anni, Porto) e sembra quasi avere la meglio. Dopo l’inserimento e le divergenze sul trasferimento, il Bologna sembra quasi aver rinunciato al centrocampista. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

BOLOGNA: PIACE BRIENZA –  Non è tempo di declassamenti per Franco Brienza, che dopo la retrocessione ma l’ottimo campionato disputato con il Cesena tornerà con ogni probabilità in serie A, nel Bologna. L’attaccante è svincolato e in serie A potrebbe ancora dare una mano, a 36 anni, ad una squadra come il Bologna. A Delio Rossi non dispiacerebbe..