Calciomercato in tempo reale, le ultimissime su Bologna, Sampdoria Palermo e Genoa

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

 

Bologna – Due nuovi nomi per il mercato del Bologna. Pantaleo Corvino sta vivendo un periodo difficile, siamo al 25 luglio e ancora non è riuscito a piazzare un colpo. Delio Rossi per fare numero durante gli allenamenti è stato costretto a convicare anche alcuni fuori rosa e molti giovani della primavera. Quasi Sfumato Quintero, oggi si sono fatti due nomi nuovi, quello di Matri e Belotti. Solo due profilo diversi, uno giovane e di prospettiva, l’altro affidabile e d’esperienza. Tra i due pensiamo che forse sia meglio puntare su Matri, che a 6 anni di distanza potrebbe ripercorrere le orme di Di Vaio, rinato nella piazza rossoblu.

Sampdoria – Fase di stallo per il mercato della Sampdoria. In queste ore è stata diffusa la voce che l’Anderlecht avrebbe offerto 3 milioni per il Cartellino di Okaka. Offerta che presumibilmente sarà rimandata al mittente, la Samp ne vuole 7-8. Intanto è stata resa nota la data della gara del preliminare di Europa League Sampdoria-Vojvodina. Si giocherà a Torino il 30 Luglio.
Palermo – Si puó chiudere per El Kaddouri del Napoli e si insiste sempre per Araujo, classe 92, attaccante spagnolo del Las Palmas, cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors. Zamparini è sicuro che può diventare il nuovo Dybala.
Genoa – Difficile arrivare a Criscito. L’ingaggio dell’ex genoano è attualmente troppo elevato per il club di Preziosi. E’ giunta nella serata di ieri l’ufficilalità del prestito di Mandragora al Pescara. Il giovanissimo centrocampista del Grifone che l’anno scorso ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa proverà a portare il Pescara in Serie A dopo la finale playoff dell’anno scorso persa contro il Bologna.