Calciomercato in tempo reale: Le ultimissime notizie – Cassano e la Samp ecco il finale!

Modificato:

Calciomercato Empoli – L’Empoli, dopo aver perso Valdifiori potrebbe perdere anche Hysaj. Sul terzino dei blu ci sono tante squadre estere e Corsi se arrivasse un’offerta interessante potrebbe anche venderlo. In entrata, soprattutto se Hysaj dovesse partire piace Biraghi.

Calciomercato Sampdoria – Come anticipato ieri, Cassano non tornerà alla Sampdoria. Oggi il Presidente Ferrero ha confermato che non gli piacciono i cavalli di ritorno e ha detto chiaramente che ha deciso lui e non Zenga sulla volontà di non prendere il calciatore barese. Intanto saluta Duncan che va al Bologna e si prepara a partire anche Stefano Okaka direzione Anderlecht. In entrata piace sempre Calleri del Boca ma non sarà un’operazione facile, sicuramente andrà per le lunghe.

Calciomercato Carpi – Martinho, centrocampista brasiliano del Catania, è molto vicino al Carpi. Il brasiliano ha già detto sì alla proposta del Carpi che ora cerca un’intesa con il Catania, che sta per smobilitare in vista di una probabile lega pro del prossimo anno. Richiesto anche Gabriel Silva dell’Udinese, che darà una risposta nei prossimi giorni su un eventuale trasferimento in Emilia.

Calciomercato Genoa – Soprattutto mercato in uscita per il Genoa che ha una rosa attualmente molto numerosa e punta a vendere o prestare qualche giocatore . Fetfatzidis è sicuro partente (il Vicenza è forte su di lui) cosi come un portiere tra Lamanna e Donnarumma visto l’acquisto di Ujkani.

Calciomercato Fiorentina – Grandi manovre in casa Fiorentina, sia in entrata che in uscita. Notizia importante dell’ultima ora il quasi sicuro acquisto del Milinkovic-Savic che sembrerebbe aver accettato la proposta viola scartando quella della Lazio. Per lui contratto di 5 anni a 500 mila euro all’anno, una proposta che il giocatore non potrebbe rifiutare.