Calciomercato in tempo reale di Genoa, Sampdoria,Fiorentina e Lazio – Genoa piace Diego Capel dello Sporting Lisbona!

Modificato:

Calciomercato Sampdoria – Okaka starebbe per accettare il trasferimento in Belgio, stasera dovrebbe già partire per Bruxelles. Il suo sostituto potrebbe essere Clayton da Silveira da Silva, attaccante brasiliano nuovo obiettivo per la squadra di Zenga: il giocatore, di proprietà della Figueirense, è osservato da molto tempo dal club genovese.

Calciomercato Lazio – Offerta per Milinkovic Savic del Genk! Dopo aver rotto con la Fiorentina, il serbo accetterà quasi sicuramente la Lazio e la sua offerta di ingaggio quinquennale. La trattativa tra la Lazio e la squadra belga del Genk si chiuderà a breve con una spesa di 8 milioni di euro totale senza ulteriori clausole.

Calciomercato Genoa – La Gazzetta dello Sport rilancia l’ipotesi di uno scambio tra Genoa e Cagliari. Alla squadra di Gasperini piace molto Diego Farias, mentre al Cagliari di Rastelli piace molto il difensore Krajnc, acquistato poche settimane fa dal Cesena. Piace il fantasista Diego Capel dello Sporting Lisbona. Enrico Preziosi avrebbe chiesto informazioni alla squadra lusitana per il suo ingaggio. Il giocatore piace molto anche in Turchia al Besiktas.

Calciomercato Sampdoria – Okaka sta per decidere il suo futuro. Il giocatore di colore ha un’offerta molto importante dalla squadra belga dell’Anderlecht che sta cercando il sostituto di Mitrovic passato al Newcastle, in Inghilterra. L’edizione di ieri sera di Sky Sport 24 ha confermato che l’ex attaccante del Parma deciderà entro le prossime 24 ore se accettare o meno il trasferimento in Belgio.

Calciomercato Fiorentina – La Fiorentina sta lavorando duramente per dare una buona squadra e completa al suo tecnico Paulo Sousa. I dirigenti viola, dopo aver perso Milinkovic Savic, stanno cercando di prendere il terzino dell’Inter Santon, il difensore centrale Astori (davvero molto vicino) e, addirittura, notizia dell’ultima ora, stanno per chiedere in prestito al Chelsea il suo ex giocatore Cuadrado.