Calciomercato Serie B in Diretta da Milano – Le ultimissime – Fatta Moses alla Salernitana!

Modificato:

WebCalcio oggi sarà all’ATA Hotel di Milano per gli aggiornamenti in diretta del mercato di serie B per l’ultima giornata di mercato che si concluderà stasera alle 23 a Milano. Su questa pagina tutte le ufficialità degli accordi e tutte le novità delle formazioni di serie B.

Sarà una giornata molto emozionante, vi racconteremo tutte le ultime novità e tutte le trattative fino all’ultimo secondo ed oltre. Rimanete con noi per non perdervi nemmeno un minuto di calciomercato.

Per aggiornare la pagina premi F5. 

22.50 – Moses approda alla Salernitana

19.0 0- Ufficiale: Francesco Caputo passa dal Bari alla Virtus Entella. L’attaccante barese arriva in Liguria in prestito con diritto di riscatto.

18.27 Maniero ha finalmente firmato, è il nuovo attaccante del Bari. Inoltre, Sbaffo nuovo giocatore del Como.

18.17 Salernitana la squadra più attiva sul calciomercato, praticamente arrivano notizie solo da lei! Avrebbe chiesto informazioni per Caturano, ex attaccante del Melfi in forza al Bari. Seguiranno aggiornamenti.

18.00 –  UFFICIALE – Il Lanciano ufficializza l’attaccante olandese del Carpi Ryan Hiwat e il difensore Ricardo Bagadur,  di proprietà della Fiorentina, entrambi in prestito.

17.46 – Manfredonia che è l’agente di Caetano Calil, uscendo dalla stanza della Salernitana ha confermato l’accordo raggiunto tra le società e le parti per il passaggio di Caetano Calill al Catania via Salernitana. Colpaccio Catania!

 

17.43 – Giunge l’ufficialità da Cesena: Filippo De Col, terzino destro del ’93, prodotto della primavera del Milan, proveniente dallo Spezia arriva in Romagna. Triennale per lui.

17.35 – Colpaccio Pescara che sta per rinforzare la rosa prendendo l’attaccante Cocco dal Vicenza!

17.25 – Cagliari vuole sfoltire la rosa e mette sul mercato Benedetti e Del Fabro. Andrà via uno dei due.

17.22 – Incredibile accordo Salernitana! Calill lascia Salerno e firma un triennale con il Catania. Partirà anche Russotto che ha già l’accordo con i siciliani. Perrulli verso Catanzaro. A Salerno arriva Donnarumma dal Teramo.

16.26 – Perugia per il centrocampo tra Giorgi e Sammarco del Frosinone.

 

13.30 – Salernitana molto attiva sul calciomercato: in atto un possibile scambio di portieri con il Catania. Frison andrebbe a Salerno mentre Liverani, acquistato questa estate dal Barletta, verrebbe girato in Sicilia. Inoltre, è stato offerto al DS Fabiani il centrocampista del Bologna Pulzetti, classe 84, passato illustre nel Siena e in serie A ma reduce da un grave infortunio al ginocchio. Fabiani ci pensa.

12.23 – UFFICIALE – Il Latina ufficializza 15 acquisti! Ecco i nomi e tra parentesi le squadre da cui arrivano: Andrea Polesano (Palermo), Simone Morandi (Entella), Yassin Arfaoiu (Certosa), Emanuele Matino (Puteolana), Antonio Varriale (Internapoli), Alessandro Martellacci (Sermoneta), Leonardo Calisse (Urbetevere), Marco Romio (Corigliano) tutti a Latina in prestito. A titolo definitivo invece sono ufficiali: Nicholas Oberrauch (Verona), Prince Zorresi (Savio), Paolo Capuani (Lodigiani), Gabriele Canestrelli (Urbetevere), Riccardo Santovito (Polisportiva Carso), Antonio Orefice (ASD R11 Latina), Emanuele Begliuti (Lodigiani). La maggior parte di loro andranno a rinfoltire il settore giovanile laziale.

12.14 – Antonini, che aveva rescisso con il Genoa, va a Livorno in serie B.

12.10 – Calill della Salernitana in uscita. Il calciatore ha molte richieste dalla lega pro ma non vuole scendere di categoria. In serie B ci sarebbe l’Ascoli che ha sondato il giocatore. Novità nelle prossime ore.

11.43 – Pro Vercelli e Modena vicine a Daniel Kofi Agyei, centrocampista del Benevento. Le due squadre si contenderanno il giocatore con gli emiliani in vantaggio.

11.35 – Il Pescara starebbe pensando di chiudere due colpacci: Cacia dal Bologna e Caputo del Bari per l’attacco. Prima però deve partire uno tra Lapadula e Vukusic che comunque hanno richieste in lega pro il primo e all’estero in patria il secondo. Seguiranno aggiornamenti.

11.20 – Il Latina è a Milano per chiudere due trattative: una per la difesa è già stata definita, manca solo l’ufficializzazione, con l’ingaggio di Rinaudo. Inoltre, si cerca un attaccante: proposto dalla Salernitana Caetano Calill, con Fabiani che avrebbe chiesto in cambio Crimi. Al momento le parti sono distanti, il Latina non lascerebbe partire il centrocampista.

11.13 – Calciomercato Salernitana: in corso colloqui con il Catania per il portiere Frison e il centrocampista Lodi. Inoltre, Fabiani pare stia trattando la cessione di Calill, conteso in lega pro da Matera e Benevento. Per seguire il live del calciomercato di lega pro clicca qui

10.35 – UFFICIALE: La Ternana ufficializza dall’Empoli l’ingaggio del calciatore Franco Signorelli. Centrocampista classe ’91 arriva in prestito fino al 30 giugno 2016.

09.45 – Catania e Bari sono d’accordo su tutto. Alessandro Rosina sarà un giocatore del Bari. Nella mattinata di oggi l’ufficialità.

09.30 – L’Ata Hotel si va riempendo in questa calda mattinata milanese. Tra poche ore il mercato impazzirà.