Calciomercato Serie A in tempo reale – Tutte le news in breve: Clamoroso! Salta lo scambio Soriano-Zuniga!

Modificato:

WebCalcio oggi sarà all’ATA Hotel di Milano per gli aggiornamenti in diretta per l’ultima giornata di mercato che si concluderà stasera alle 23 a Milano. Su questa pagina tutte le ufficialità degli accordi e tutte le novità delle formazioni di serie A.

Sarà una giornata molto emozionante, vi racconteremo tutte le ultime novità e tutte le trattative fino all’ultimo secondo ed oltre. Rimanete con noi per non perdervi nemmeno un minuto di calciomercato.

Per aggiornare la pagina premi F5. 

23.15 – Non è stato depositato il contratto tra Soriano e il Napoli. Saltato lo scambio con Zuniga!

21.32 – UFFICIALE: Matri in prestito alla Lazio!

21.17  – UFFICIALE: Soriano al Napoli!

21.03 – UFFICIALE: Cavion della Juve va alla Carrarese in prestito!

20.40 – Ibarbo vicininissimo al Watford, sfuma la Samp!

20.38 – Le UFFICIALITA’ della giornata riepilogate da Sport Italia!

Zaccardo al Carpo; Cana al Nantes; Maniero al Bari; Mastour al Malaga; Cofie al Carpi; Giaccherini al Bologna; Rosina al Bari

20.23 – D’Ambrosio seguito dalla Lazio!

20.22 – UFFICIALE: Borriello al Carpi!

20.13 – UFFICIALE: Felipe Melo è un nuovo giocatore dell’Inter! Firma un biennale con l’Inter! 3.5 milioni al Galatasaray!

20.02 – Tutto fatto per Soriano al Napoli e Zuniga alla Samp!

17.41 – UFFICIALE: La Lazio ufficializza l’acquisto di Kristjan Matosevic, portiere del Catania che non seguirà i compagni in Lega Pro!

17.28 – Il Giocatore della Roma Ibarbo, conteso praticamente da mezza serie A ha espressamente richiesto alla società di non partire ed ha rifiutato Sampdoria e Frosinone. A questo punto il giocatore potrebbe anche rimanere a Roma.

17.18 – UFFICIALE: La Sampdoria ingaggia Alejandro Rodríguez, attaccante  del Cesena. Il calciatore spagnolo ha firmato con la società blucerchiata un accordo quadriennale, fino al 2019.

16.53 – UFFICIALE: Il Genoa prende il terzino Ansaldi dello Zenit San Pietroburgo a tiolo temporaneo!

16.45 – Dzemaili arriva in prestito al Genoa. Affare in via di definizione!

16.40 – Matri vicinissimo alla Lazio. Gallani a colloquio coin i dirigenti biancocelesti

15.55 – La Juventus è vicinissima ad Hernanes. Costo dell’operazione: 11 milioni di euro!

15.09 – UFFICIALE: La Roma ha ufficializzato William Vainqueur! Nuovo colpo per il centrocampo giallorosso!

14.40 – La Juve ufficializza il tesseramento di Mattia Paparo dal Capriati e Giorgio Siani dall’Atalanta!

13.49 – Fiorentina vicino ad Andreolli! Incredibile ultimo giorno di mercato viola!

13.48 – In un’intervista il presidente Ferrero ha dichiarato: “Sarei un folle a vendere Eder all’Inter a 8 milioni. Se lo faccio, portatemi al manicomio!” Più chiaro di cosi…

13.30 – Zaccardo firma per un anno con il Carpi, addio al Milan.

12.39 – UFFICIALE: Bologna, preso il classe 95 in prestito con diritto di riscatto dal Koper Marko Krivicic, talentuoso trequartista.

12.32 – Intervenuto a Sky il Presidente del Frosinone dichiara di star cercando a Milano un attaccante che possa fare la differenza. Tra le righe, il presidente conferma senza problemi Roberto Stellone dopo le due sconfitte consecutive.

12.30 – UFFICIALE – Empoli ingaggio Uros Cosic dal Pescara. Il difensore firma un contratto fino al 2018 con il club toscano.

12.13 – Ujkani tra Chievo e Carpi. Il Chievo va forte su Pinzi mentre Faraoni potrebbe andare a Palermo in alternativa con Sabelli. Antonini ha rescisso con il Genoa e va a Livorno.

12.05 – Mastour in prestito biennale in Spagna, al Malaga. Quindi il Milan cede il talentuoso marocchino in Spagna.

12.03 – Jakub Blaszczykowski è vicinissimo alla Fiorentina! Il giocatore polacco verrà a Firenze come sostituto di Joaquin che vuole tornare al Betis Siviglia.

11.53 – Il difensore destro Stefano Sabelli sarebbe ad un passo dal trasferimento dal Bari al Palermo. Secondo nostre indiscrezioni le società stanno dialogando per chiudere l’operazione in questo momento.

11.41 – UFFICIALE – Boayke in prestito dall’Atalanta al Roda, a titolo temporaneo per un anno. L’attaccante, con poco spazio in Lombardia, ha deciso di fare esperienza altrove.

11.20 – UFFICIALE – Dalla Dinamo Mosca c’è il colpo William Vainqueur da parte della Roma. Prestito oneroso da 1 milioni di euro con 3,5 milioni in caso di riscatto il prossimo anno.

09.50 – La Juventus ha preso Lemina, il francese è a Torino per le visite mediche. Già pronta l’ufficialità che dovrebbe avvenire entro pranzo.

image

09.39 – Ancora moscia la mattinata a Milano, anche se il mercato nella notte non ha dormito, come sempre.