Calciomercato – Il Tottenham vuole Lorenzo Insigne!

Modificato:

Arriva dall’Inghilterra e precisamente dal famoso giornale inglese Daily Mirror l’indiscrezione che riguarda Lorenzo Insigne, calciatore napoletano e bandiera della squadra di Aurelio De Laurentiis. Pochettino, allenatore della squadra inglese che sta facendo benissimo quest’anno essendo al secondo posto in classifica in campionato, avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli.

Già nella partita contro il Milan il tecnico argentino ha mandato suoi emissari per visualizzare il talento napoletano in azione dal vivo e pare che i feedback siano stati positivi. Si vocifera anche sia stata fatta una prima proposta al club azzurro, ovvero circa 25 milioni di sterline, pari a poco più di 30 milioni di euro totali.

Cosa farà De Laurentiis? Conserverà la sua bandiera con orgoglio o si venderà il suo talento di casa? Vedremo. Intanto in Inghilterra se ne parla tantissimo, fino al punto che è stata fatto anche un sondaggio sul giornale online sul talento partenopeo, la risposta è stata eloquente, tutti vorrebbero Lorenzo in Inghilterra!

Schermata 2016-02-27 alle 09.13.11