Calciomercato Hellas Verona in tempo reale – Le ultimissime notizie – Preso Claudio Winck

Modificato:

CLAUDIO WINCK – Il Verona è sul terzino destro Claudio Winck, ventunenne terzino dell’Internacional di Porto Alegre su cui in Brasile si dice un gran bene. L’arrivo di Winck e il riscatto di Pisano chiudono ogni possibilità di riconferma a Francesco Zampano, che dovrebbe rimanere al Pescara dove ha giocato lo scorso anno.

JACOPO SALA – E’ in questo momento il prezzo pregiato del mercato veronese. Sul giovane centrocampista laterale, utilizzabile anche in difesa, attualmente ci sono 4 squadre. Quella che si è dimostrata più interessata è il Napoli di Sarri che dopo averlo sedotto nelle ultime ore però pare averlo abbandonato. Infatti, la squadra partenopea dopo aver raggiunto l’accordo sia con la società e con il calciatore ha preso tempo attratta da altri calciatori. Ora sul giocatore è molto attiva la Fiorentina che vorrebbe acquistare le sue prestazioni. Un pò più defilate seguono gli eventi Juventus e Roma.

GIOCATORI IN USCITA – Nell’edizione giornaliera del Corriere di Verona una lista di giocatori che sicuramente, o quasi, lasceranno il Veneto: si tratta in primo luogo Jacopo Sala,di cui parliamo sopra, poi Ivan Martic e Nenè, entrambi vicinissimi allo Spezia (per Nenè sarebbe un ritorno in Liguria dopo la mezza stagione dello scorso anno). Michael Rabusic lascerà gli scaligeri per andare al Lanciano in serie B. Alejandro Gonzalez e Guillermo Rodriguez andranno sicuramente via essendo stati messi in lista di sbarco dal tecnico Mandorlini, c’è da trovare una squadra ad entrambi che hanno mercato all’estero.