Calciomercato Genoa – Le ultimissime in tempo reale: Niang piace e pure Suso

Modificato:

Calciomercato Genoa in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra rossoblu sulla nostra pagina social.

Suso e Niang – Potrebbero essere i due attaccanti del Milan degli obiettivi concreti del Genoa per l’attacco. Oggi come scritto sulla pagina del Milan, si sono incontrati a pranzo Galliani e Preziosi per parlare di affari e tra questi anche la disponibilità delle società per il passaggio di questi due giocatori al Genoa. Se ne riparlerà più avanti presumibilmente ad Agosto dopo i primi impegni. Quello che è certo è che il Milan avrebbe piacere a far tornare Niang a Genova per farlo misurare in un campionato intero come titolare.

Munoz – E’ arrivata l’ufficialità per Munoz. Nella serata di ieri il difensore ex Palermo è diventato ufficialmente un giocatore del Genoa. Forte fisicamente, potente e specialista nel gioco aereo. Preciso negli interventi e negli anticipi. Sono queste le caratteristiche del nuovo mastino approdato alla corte di Gasp.

Cissokho – Capitolo Cissokho. Bisogna risolvere solo alcuni problemi legati al contratto del senegalese e poi il genoa avrà un nuovo terzino sinistro… e che terzino sinistro! Giocatore veloce, rapido e potente… accostato in passato alle big del calcio italiano. Un vero e proprio affare per il Genoa che quest’anno punta dritto all’Europa!

Ritiro – Intanto procede spedito il ritiro dei grifoni. Non senza qualche problema… sono già 3 le vittime del Gasp, dopo le defezioni di  També e Donnarumma si ferma anche Diogo Figuerasche. A quanto pare quest’anno sta puntando molto sulla preparazione.. vuole che i giocatori mettano benzina in corpo per affrontare al meglio la stagione.