Calciomercato Genoa in tempo reale, le ultimissime: Pressing su De Sciglio

Modificato:

Verdi – Genoa molto vicino all’aquisizione di Simone Verdi centrocampista del Milan, l’anno scorso in forza all’Empoli. L’offerta è di 1.5 milioni di euro. Pare essersi defilato il Carpi che pure era sul giocatore.

In uscita – Il portiere ceco, di proprietà del Genoa reduce dal prestito al Mantova Lukas Zima sarà un giocatore del Perugia. Le due società hanno trovato un accordo per il prestito secco.

De sciglio – Continua il pressing rossoblu per Desciglio. Galliani spinge per cedere il giocatore in prestito oneroso e spera che il Genoa sia la piazza giusta per rilanciare un giocatore che solo l’anno scorso era considerato tra i giovani più promettenti della serie A.

Pavoletti – Il bomber rossoblu, autentica sorpresa del finale della scorsa stagione, si candida ad essere il rivelazione anche quest’anno. Dal ritiro di Neustift ci dicono che è sempre il primo nei test atletici. Lo stesso Pavoletti fa sapere che proverà ad andare in doppia cifra. Quest’anno la concorrenza in attacco sarà agguerrita.

Presentazione squadra – Ieri a Neustift c’è stata la presentazione della squadra ai tifosi. Sul palco sono saliti tra gli altri, tutti i nuovi acquisti, tutti entusiasti e desiderosi di iniziare subito la stagione. L’ambiente e carico e l’entusiasmo è quello dei primi anni del Gasp. I tifosi sul finale hanno intonato cori per Diego Perotti.