Calciomercato Genoa in tempo reale – Vicinissimo un giocatore del City… i dettagli!

Modificato:

Calciomercato Genoa in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Gasperini sulla nostra pagina social.

Colpo – Presiosi è letteralmente piombato su un gioello del City. Vicinissimo l’accordo per Olivier Ntcham (19 anni), centrocampista francese di origini camerunensi. La richiesta del City è di minimo 5 Milioni… ma il colpo si può fare! Ecco la scheda riportata dal portale TrasferMarkt.com

Ruolo naturale: Centrale
Altro ruolo:  Trequartista, Centrocampista di sinistra
Valore di Mercato: Sconosciuto
Piede: Destro
Altezza: 1.80
Percentuale trasferimento al genoa: 60%
Pavoletti – Il bomber dei grifoni, esploso nell’ultima parte della scorsa stagione, è stato intervistato dai colleghi del Secolo XIX. Queste le sue parole: “E’ un onore per me restare qui, una responsabilità. Non certo un peso, perché prima non mi conosceva nessuno e nessuno si attendeva nulla da me. Ora però i tifosi mi conoscono, sanno che posso fare, così mi incitano e mi caricano ancora di più“, ha poi concluso “Gakpè e Lazovic sono ottimi giocatori, speriamo resti con noi anche Perotti”.

Portiere – Intanto il Genoa si è mossa per il secondo portiere. Prelevato Ujkani, svincolatosi dal Palermo. Al portiere, classe 88, kosovaro pronto un triennale a cifre ancora ignote.

Criscito e Bocchetti – I due ex genoani, che hanno fatto le fortune del primo Genoa di Gasperini non rientreranno in italia. E’ questo quello che assicura il noto agente Andrea D’amico.