Calciomercato Genoa in tempo reale, le ultimissime. Pandev è carico per la nuova stagione

Modificato:

Pandev – L’attaccante macedone è carico e conta di tornare protagonista in Italia con la maglia del Genoa: “Dopo la brutta stagione al Galatasaray sto lavorando tanto a Genova e sono felice di far parte di questo gruppo. Conoscevo bene mister Gasperini dall’esperienza precedente e conoscevo la sua attenzione per tutti i particolari, quando l’ho sentito al telefono non ho voluto più sapere di altre offerte, gli ho dato la parola ed ora sono felice. Possiamo fare delle belle cose, speriamo che posso dare una mano a eguagliare e perchè no migliorare la classifica del campionato dello scorso anno anche se quest’anno il campionato si è rinforzato molto e quindi sarà difficilissimo. Speriamo bene”.

Cissokho – Il terzino ha firmato un triennale col Grifone. Il Genoa verserà nelle casse del Nantes 0,5 mln di euro.

Incontro Preziosi-Galliani – Come tutti gli anni i due presidenti si sono incontrati per un pranzo di lavoro a Forte dei Marmi. Ovviamente si è parlato di calciomercato, i nomi sul tavolo sono stati tantissimi, ma quello che sicuramente Cissstuzzicherà di più i tifosi Rossoblù e De Sciglio. Il giovane terzino rossonero, reduce da una stagione non esaltante è stato offerto ai grifoni con la formula della Recompra. Non ci sono note le cifre ma pare che l’operazione possa andare in porto, visto che De Sciglio è un vecchio pallino di Gasperini.

Niang – Si è parlato ovviamente anche di Niang. L’attaccante di colore, la scorsa
stagione in prestito al Genoa, quest’anno resterà al Milan. Mihajolovic vuole provarlo come nel 4321 alle spalle della punta.

Lazovic – Il nuovo acquisto intervistato dal sito ufficiale del Genoa racconta i primi giorni in rossoblu: “Felice di essere al Genoa, squadra importante, campionato importante. Le impressioni sono positive. Imparerò velocemente la lingua e ringrazio Pandev che mi sta aiutando”