Calciomercato Genoa in tempo reale – Vicinissimo Andreu Fontas

Modificato:

Segui su questa pagina dal 1 luglio 2015 al 5 Luglio 2015 tutti i movimenti di mercato del Genoa, con tutte le novità e le indiscrezioni sui rossoblu.  Premi F5 per aggiornare.

2 Luglio 2015 – le notizie

10.00 Il Genoa per la difesa come scritto da Tuttosport  ha bloccato Andreu Fontas, classe ’89 in scadenza tra un anno con il Celta Vigo. L’ex settore giovanile del Barcellona è pronto per firmare il contratto con il grifone e tutto dovrebbe essere ufficializzato tra oggi e questo fine settimana.

1 Luglio 2015 – Le notizie

19.00 – La redazione di Sportitalia afferma cheMarco Borriello ha rescisso il contratto con il Genoa. Ora sarà libero di cercarsi una squadra, su di lui, visto che sarà prendibile a parametro zero, certamente ci sarà la fila.

18.30 Piace molto Obi, centrocampista dell’Inter ma bisogna combattere con il Torino, molto interessato anche lui al giovane giocatore, un gol nel derby lo scorso anno.

18.10 – In entrata al Genoa piacciono Cissokho, difensore mancino del Nantes e M’Poku, cartellino di un fondo Quatar ed ex giocatore del Cagliari lo scorso anno che ha destato una buona impressione a tutti gli esperti del campionato di serie A. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

18.00UFFICIALE: Iago Falque Silva alla Roma, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro per il prestito, più 7 il prossimo anno come diritto obbligatorio di riscatto. In bocca al lupo al giovane giocatore ex Genoa.