Calciomercato Genoa e Sampdoria in tempo reale – 28 Luglio 2015 – Samp, occhio in Brasile per un terzino sinistro

Modificato:

Calciomercato Sampdoria – Massimo Ferrero cerca nuovi calciatori in Brasile. TuttoMercatoWeb.com conferma il sondaggio del club ligure per un giocatore dell’Internacional di Porto Alegre: si tratta di Geferson, laterale mancino classe 1994. Nel caso in cui Vasco Regini dovesse andare via (si parla del Napoli) il giocatore sarebbe un nome importante per la sostituzione.

Calciomercato Sampdoria – La Gazzetta dello Sport di stamattina riporta un interessamento blucerchiato per Alberto Aquilani.  Il centrocampista, che attualmente è svincolato, ha parecchie offerte sul tavolo da buone squadre, come il Marsiglia e il Lione. La squadra di Zenga potrebbe avere un appeal in più sul giocatore nel caso in cui passasse il turno di Europa League. Detto questo, comunque il giocatore avrebbe piacere a rimanere in Italia.

Calciomercato Sampdoria – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, apre a Balotelli anche se il suo è destinato a rimanere un sogno di mezza estate. Piace anche Samaras, molto più fattibile, che adesso è svincolato, quindi bisognerebbe pagare solo l’ingaggio. Soldi che Ferrero non può buttare dalla finestra visto che, a quanto pare, i conti delle sue società sono tutti in rosso.  A dirlo è Andrea Montanari dagli studi di Sportitalia che afferma il rosso nei conti del Presidente che possiede, a quanto detto dal giornalista di Milano Finanza, 15 cinema (e non 65 come detto da molti) controllati da 5 società in perdita. Inoltre, a quanto detto dal giornalista, la Samp è ancora gestita dai Garrone che garantiscono il proseguo della gestione Sampdoria. 

Calciomercato Genoa – Come anticipato ieri piace tanto Diego Capel dello Sporting Lisbona, che potrebbe essere il sostituto di Diego Perotti se l’argentino dovesse partire per altri lidi. Capel costa tanto ma comunque con il bottino che si ricaverebbe con Perotti potrebbe essere pagato il cartellino dell’argentino. Intanto, in uscita, il giovane Mandragora va in prestito al Pescara.