Calciomercato Genoa – ultime news: Preziosi vende agli arabi, torna Cerci?

Modificato:

News calciomercato As Roma – Preziosi vende agli arabi – Perin all’Inter torna Cerci?

Calciomercato Genoa in fase di decollo dopo l’imminente trattativa della cessione societaria agli arabi. Enrico Preziosi sta per passare la mano. Enrico De Barbieri, console onorario del Sudafrica a Genova, ha fatto da intermediario tra l’ormai uscente patron ed un importante gruppo di petrolieri arabi che s’è fatto concretamente avanti per acquistare lo storico sodalizio rossoblù.

Le casse del Genoa da tempo sono vuote, Preziosi è oberato dai debiti ed è costretto a cedere i suoi pezzi migliori per poter portare avanti la baracca. L’ultimo è Mattia Perin, già promesso all’Inter per 10 milioni di euro. Ma non solo. Si attende anche il rilancio per Leonardo Pavoletti, che partirà a fronte di un’offerta di 15 milioni di euro.

In uscita anche Panagiotis Tachtsidis. Il metronomo greco ritorna al Torino. Affare fatto, Tachtsidis è pronto a mettersi alle dipendenze di Sinisa Mihajlovic. Col Toro si legherà per i prossimi tre anni.

Dopo aver sfoltito la rosa è pronto l’assalto ad Alessio Cerci, tornato all’Atletico Madrid per fine prestito. Sull’attaccante esterno anche Sassuolo ed Atalanta, ma Cerci preferirebbe tornare al Genoa dove s’è trovato molto bene nell’ultima stagione.