Calciomercato Fiorentina – Tanti in partenza, ecco chi arriva

Modificato:

Calciomercato Fiorentina – Tutti i nomi in uscita ed in entrata!

Il calciomercato della Fiorentina ancora deve iniziare, ma Corvino sta trattando alcuni giocatori in uscita come Alonso e Babacar. In questo articolo facciamo il punto della situazione e riportiamo le ultime ed ultimissime notizie.

Pantaleo Corvino, nuovo direttore sportivo della Fiorentina, è partito per Lisbona per incontrare il suo allenatore Paulo Sousa per parlare del prossimo calciomercato che lo attende. “Ho illustrato a Sousa le strategie mie e della società in vista del prossimo mercato“, queste le parole di Corvino quando è atterrato a Milano al ritorno. Il primo obiettivo è chiaro, ovvero fare cassa. Mario Gomez verrà ceduto e i 10 milioni di euro lordi verranno risparmiati ed anche Pepito Rossi verrà mandato altrove, recuperando per entrambi almeno 4 milioni di euro per reinvestirli sul mercato.

Comunque, a parte questi, ci saranno altri 2 sacrificati e i primi indiziati sono Babacar e Marcos Alonso che hanno tantissimo mercato, cosi come Vecino e Borja Valero che comunque dovrebbero rimanere, essendo uomini fidati dell’allenatore portoghese e potrebbero andare via solo per offerte da 25 milioni. In entrata Tello rimarrà alla Viola con la speranza che il Barcellona accetti il rinnovo del prestito, mentre piace tanto Calleri del Boca e verrà fatto un tentativo per Giaccherini. Il giocatore del Bologna pare però destinato al Torino, che nelle ultime ore avrebbe trovato un accordo con il Sunderland.