Calciomercato Fiorentina – Piace Pavoletti nel caso parte Kalinic

Modificato:

Il campionato di serie A sembra destinato a subire la prossima estate un giro di attaccanti incredibili, se solo si sbloccasse il primo, ovvero Gonzalo Higuain. ADL, si sa, ad un assegno di 94 milioni di euro non potrà dire di no e dopo gli ultimi mesi appare improbabile che non arrivi. ADL come già anticipato sta sondando vari nomi per non arrivare impreparato e come scritto qualche giorno fa quello di Aubameyang è certamente quello più affascinante ma anche quello più costoso.

La Gazzetta Dello Sport di questa mattina, in un interessante speciale sul futuro della serie A, ha scritto che anche Kalinic della Fiorentina è uno degli indiziati ad arrivare al Napoli nel caso Higuain dovesse partire destinazione estera. Molti tifosi del Napoli hanno dimostrato alcune perplessità su questa eventualità ma sappiamo che Giugno è lontano e il Napoli deve ancora vincere il proprio campionato prima di pensare al futuro.

Nel caso in cui dovesse partire Kalinic la Fiorentina si fionderebbe su Pavoletti del Genoa che attualmente ha una quotazione di circa 18 milioni di euro. Lo scrive sempre la Gazzetta.