Calciomercato Fiorentina – Pepito Rossi come la Sora Camilla

Modificato:

Giuseppe Rossi è sul mercato, la Fiorentina ha fatto sapere al suo procuratore che fino a giugno non ci sarà bisogno di lui. I viola hanno trovato un assetto offensiovo affidabile. Merito sopratutto di Kalinic, Ilicic e Bernardeschi che stanno disputando una stagione straordinaria.

Giuseppe Rossi non si è ancora ripreso dall’infortunio e l’idea dei viola è quella di mandarlo via in prestito fino a giugno. Sono tante le squadre interessate al giocatore. In Italia, su tutte sono Bologna, Genoa e Sampdoria. Nessuna di queste però è disposta a corrispondere a Pepito il cospicuo ingaggio che gli assicura la viola. La Fiorentina d’altra parte vuole darlo via in prestito gratuito ma esige che l’ingaggio venga pagato da chi prenderà il giocatore.

A questo punto pare che la opzione più probabile sia quella del suo trasferimento all’estero. Dalla Spagna sono arrivate proposte concrete. Betis e Malaga farebbero carte false. La decisione definitiva però spetta a Rossi che preferirebbe rimanere in Italia.