News Fiorentina – obiettivo Caceres per la difesa

Modificato:

Fiorentina News – Caceres obiettivo per la difesa – Ultimissime Fiorentina – News Fiorentina – Ferrari e Caceres per la difesa, Capezzi rimane a Crotone

La Fiorentina sta iniziando a pensare al mercato per il prossimo anno. Il direttore sportivo Corvino, dopo essere stato ufficializzato ed essere partito per il Portogallo per incontrare Paulo Sousa, inizia ad incontrare i procuratori sportivi dei calciatori per i primi contatti.

Piace Caceres, sul mercato al miglior offerente

Martin Caceres, dopo essere stato messo sul mercato dalla Juventus verso Febbraio, dopo che era stato chiarito che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto, è stato oggetto di vari rumors sul suo conto in tema calciomercato: prima era stato dato per ufficiale il suo passaggio al Napoli verso Marzo, poi è “passato” per qualche giorno al’Inter, per “trasferirsi” in questi giorni alla Roma, alla ricerca di rinforzi in difesa. Come la “Sora Camilla” – che tutti la vogliono e nessuno se la piglia – Caceres ora è richiestissimo dalla Fiorentina che sembra balzata in vantaggio sulle concorrenti. Triennale per lui a buone cifre, ora tocca al giocatore accettare l’offerta viola.

Per la difesa tutto su Ferrari del Crotone – La situazione

Per il difensore centrale del Crotone Ferrari c’è praticamente la fila in serie A ma nelle ultime ore la camaleontica Juventus ha messo gli occhi sul giovane difensore che lascerà sicuramente la Calabria. Ieri Corvino ha provato a sentirsi con la dirigenza crotonese ma le parti si rincontreranno, prima i pitagorici devono mettere sotto contratto il prossimo allenatore della stagione, la loro prima in serie A, e poi se ne riparlerà. Sicuramente comunque le parti si dovranno rincontrare anche per accordarsi sul rinnovo del prestito di Capezzi, lo scorso anno autore di una splendida stagione in serie B  con la maglia rossoblu.  Non sarà comunque facile battere la concorrenza della Juventus e a questo punto la Fiorentina deve bruciare le tappe ed essere aggressiva per strappare il difensore ai bianconeri.