Calciomercato Fiorentina – Le ultimissime sulla squadra Viola. Bittante a Empoli ma con clausola…

Modificato:

Calciomercato Fiorentina in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Sousa sulla nostra pagina social.

Bittante parte – Il club toscano dell’Empoli ha ufficializzato l’arrivo di Luca Bittante a titolo definitivo dalla Fiorentina. La Fiorentina ha il diritto di recompra sul giovane difensore ex Avellino con una cifra già prestabilita. I viola hanno lasciato andare il giovane ma non lo molleranno un attimo e lo seguiranno passo passo per riportarlo a Firenze se il giocatore meriterà. Il terzino ha firmato un contratto quadriennale. 

Movimenti in attacco. Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Mario Gomez. L’attaccante tedesco è ad un passo dal Besiktas. Il club turco vuole assicurarsi il giocatore per la prossima stagione. Il club viola è alla ricerca di un attaccante, piace molto Mattia Destro, ma per portare l’attaccante a Firenze in prestito la Roma vuole Salah. Nelle ultime ore il club romano ha dimostrato interesse per il talentuoso egiziano, si profila uno scambio.

Portieri. Sul mercato in uscita dei viola girano molte voci, come ben sappiamo la Fiorentina ha venduto Neto alla Juventus, Siamo ai dettagli per Sepe, portiere del Napoli in prestito, la scorsa stagione all’Empoli. Sousa lo vuole a tutti i costi per affiancarlo a Tatarusanu.

Difesa. In difesa invece incuriosisce Gilberto,classe 93, che ha rifiutato il rinnovo con la maglia del Botafogo. Per il terzino il Botafogo vuole incassare una cifra intorno i 2-3 mln.

Uscite. Aquilani è vicino al Montreal Impact, squadra dove gioca anche un altro ex viola, Donadel. Mentre è vicinissimo al marsiglia il difensore argentino Facundo Roncaglia.

Pepito. Bisognerà valutare in casa viola anche le condizioni di Pepito Rossi. L’ex Villareal sta recuperando dal terribile infortunio al ginocchio che lo ha fermato per l’intera stagione. I Viola vogliono recuperarlo al più presto e puntano molto sull’attaccante.