Calciomercato Fiorentina in tempo reale – Ultimissime – Super offerta per Milinkovic Savic del Genk!

Modificato:

SUPER OFFERTA PER MILINKOVIC – SAVIC – Il giornale La Nazione di stamattina riporta la super offerta che i dirigenti della Fiorentina hanno fatto al Genk per acquistare Milinkovic-Savic (20enne). Addirittura la viola pare abbia offerto quasi nove milioni di euro per il cartellino del centrocampista serbo. A questo punto la Fiorentina dimostra di voler puntare sul ragazzo e quindi la Lazio deve stare molto attenta nel caso voglia prendere il calciatore.

PARLA SEPE – “Sono felicissimo di essere approdato in questa società gloriosa, per me è un salto in avanti molto importante, facendo parte di una società che gioca anche in Europa da molti anni, non vedo l’ora di mettermi a disposizione e conquistarmi la maglia da titolare“, cosi ha parlato a Mediaset Luigi Sepe, portiere della Fiorentina proveniente dal Napoli.

MARIO GOMEZ PARTE – Mario Gomez sta per andare via, senza aver lasciato il segno, verso la Turchia. L’attaccante tedesco della Fiorentina è pronto per indossare la maglia del Besiktas , il club turco è convinto di poter chiudere già settimana prossima. Sembra incredibile che un giocatore come lui non sia entrato nei cuori dei tifosi viola con quelle premesse e che sia costretto a lasciare l’Italia per andare a giocare in un campionato mediocre come quello turco. In bocca al lupo comunque a Super Mario, che noi speriamo sempre, fino alla fine, possa rimanere in Italia.

SALAH E DESTRO –  Come già scritto sulle nostre pagine si sta paventando un’asse di mercato tra Firenze e Roma. I viola sono molto interessati a Mattia Destro ma lo vorrebbero come è stato preso dal Milan lo scorso anno: prestito con diritto di riscatto del cartellino, ma la Roma non ci sta perchè vorrebbe monetizzare da subito la cessione per avere altri liquidi da investire sul mercato. Perso ormai Salah – si valuta se fare ricordo alla Fifa ma probabilmente non si farà – si segue l’attaccante della Roma come “indennizzo” se l’egiziano dovesse scegliere proprio la Roma.

PEPITO ROSSI – La Fiorentina ieri ha battuto il Carpi con il risultato di 2-0 ma la nota positiva dell’amichevole estiva giocata sotto a un gran caldo è il ritorno effettivo di Pepito Rossi che si è ben mosso in campo ed ha anche realizzato un bellissimo assist per il gol del 2-0. E’ sicuramente un nuovo acquisto quest’anno per la Fiorentina! Il tecnico Paulo Sousa ha cosi commentato: “Non dobbiamo parlare del passato, ora deve solo lavorare e migliorare. Si sta impegnando tantissimo e fa piacere vederlo felice.”