Calciomercato Fiorentina in tempo reale – Le ultime notizie – Si vuole chiudere per Sepe

Modificato:

CALCIOMERCATO FIORENTINA– Segui sul nostro sito WebCalcio.Net tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina in tempo reale. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato della squadra di Paulo Sousa, nuovo mister della viola e di tutte le squadre del campionato di calcio di serie A.

SEPE – Il portiere Luigi Sepe, classe ’91 ex Empoli e sotto contratto con il Napoli,  potrebbe passare alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro e controriscatto in favore del Napoli a 11 milioni. Si studiano tutte le opportunità per portare il portiere napoletano alla Fiorentina

BEHRAMI – Secondo FirenzeViola.it la Fiorentina avrebbe offerto un biennale per un ritorno a Firenze di Valon Behrami. Sul giocatore, che tornerebbe volentieri a Firenze, si segnala l’interessamento forte di un’altra squadra italiana, che per ora rimane top-secret , che sarebbe la favorita in questa operazione.

KEITA BALDE – Secondo Mediaset la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per Keita Balde della Lazio, ottimo giovane attaccante. L’ostacolo però sarebbe il prezzo richiesto da Lotito che è molto affezionato al giocatore e ci crede molto. Questo interessamento rimarrà certamente un solo sondaggio, visto che comunque il giocatore è richiesto da tempo anche dall’Inter che è la favorita nel caso il giocatore dovesse lasciare la Lazio.

CENTROCAMPO – Inler e Baselli sono gli obiettivi numero uno del centrocampo. Soprattutto Baselli potrebbe arrivare alla viola dopo la firma di Mauri al Milan. Le richieste dell’Atalanta sono sempre molto alte, ma le squadre stanno colloquiando inserendo nella trattativa una o due pedine come contropartita per far scendere il prezzo. Gokhan Inler avrebbe invece rifiutato il Watford – meta scelta del Napoli per la trattativa Allan – e avrebbe scelto Firenze come sua prossima destinazione. La trattativa potrebbe aprirsi nei prossimi giorni, per ora non c’è nulla.