Calciomercato Fiorentina in Tempo Reale – Comunicato contro Salah

Modificato:

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina  di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

3 Luglio 2015 – Il Mercato della Fiorentina

Ecco il comunicato stampa della Fiorentina contro il suo calciatore Salah. In arrivo problemi legali tra le parti dopo che il calciatore ha rifiutato il rinnovo del contratto e la convocazione per il ritiro. 

In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto l’atleta Mohamed Salah , ACF Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue. Il calciatore, tramite il suo rappresentante ha rifiutato la proposta migliorativa del proprio contratto ed ha addirittura manifestato l’intenzione di essere trasferito in altro club e non rispondere alla convocazione che gli era stata già inoltrata. In considerazione di quanto sopra e’ stato dato mandato ai nostri legali di valutare le azioni necessarie per la tutela dei diritti della Società’.  

 

2 Luglio 2015:

Artem Makarov è un nuovo portiere della Fiorentina. Il classe 95 arriva dal Cesena in prestito dopo aver giocato in Russia lo scorso anno. Si parla un gran bene di questo portiere che potrebbe trovare spazio nella primavera viola.

20.12Firenzeviola.it svela che la Fiorentina ha offerto un super contratto a Salah per convincerlo a rimanere in viola dopo il colloquio di oggi pomeriggio. Secondo il sito, il presidente Della Valle gli avrebbe offerto circa 3,5 milioni di euro all’anno, bonus compresi. Domani la decisione definitiva del giocatore egiziano.

20.11 –  Su Instagram Khouma Babacar annuncia di aver prolungato il contratto con la Fiorentina fino al 2019. Soddisfazione da entrambe le parti per questo rinnovo, voluto ed avuto da entrambe le parti.

16.21 – Michele Camporese, giovane centrale difensivo in scadenza di contratto con i viola nel giugno 2016 è pronto a firmare il rinnovo del contratto con la Fiorentina per partire più carico per il ritiro agli ordini di Paulo Sousa. Il centrale verrà valutato dal mister che poi deciderà se trattenerlo oppure mandarlo in prestito altrove.

09.46Ilicic dirà si al Bologna dopo la certezza che Salah rimarrà in viola. Intanto per il portiere la Fiorentina si fionda su Luigi Sepe del Napoli che partirà il prestito dopo l’ingaggio di Pepe Reina ed è pronto a giocarsi il posto con Tatarusanu.

00.15 – Sfuma la punta Lucas Ocampos, che è stato riscattato dal Marsiglia. L’attaccante del Monaco era visto come alternativa in caso di partenza di Salah verso altri lidi, cosa che Firenze non spera e non creda accada..

00.10 – Dall’argentina riportano un’offerta da parte della Fiorentina per Osvaldo. Sarebbe un ritorno visto che l’ex giocatore dell’Inter ha giocato già a Firenze. Il Boca Juniors è ancora indeciso se trattenerlo o mandarlo in qualche squadra, la Fiorentina rimane alla finestra.

00.01 – Corvino, ex ds viola ed ora direttore sportivo del Bologna, insiste per avere il numero 10 nella sua squadra, il Bologna. Sempre fortissimo il corteggiamento per Ilicic della Fiorentina, con cui ha già un mezzo accordo. Il problema è solo convincere il giocatore a un “declassamento”, lottare per la salvezza anzichè giocare l’Europa League. L’offerta per rilevare il giocatore è di 7 milioni di euro.