Calciomercato Fiorentina e Bologna in tempo reale – 28 Luglio 2015 – che contratto Gomez!

Modificato:

Calciomercato Fiorentina – Super contratto per Mario Gomez in Turchia – Alla fine furono tutti felici e contenti: alla Fiorentina vanno, con la cessione del tedesco al Besiktas, 7 milioni di euro, alla punta addirittura 6 milioni l’anno per tre anni! Grande colpo di Super Mario che dopo due anni bui a Firenze intasca un grande contratto in Turchia fino a fine stagione.

Calciomercato Fiorentina – Saltano Chiriches e Derlis Gonzalez – Se per il primo, difensore polacco del Tottenham pare che il DS Pradè abbia abbandonato la pista più per scelta sua che per altri motivi, il talento paraguaiano classe 1994, che era ed è un vero pallino di Paulo Sousa,starebbe per andare in Ucraina: secondo quanto scritto da Tuttomercatoweb.com, il giocatore del Basilea sarebbe vicino alla Dinamo Kiev che sarebbe pronto ad investire ben 15 milioni di euro per averlo alle sue dipendenze, per giocare la Chanpion’s League, manifestazione che il giocatore desidera fortemente.

Addio Mario Gomez – E’ sicuro, manca solo l’ufficialità che con ogni probabilità arriverà tra domani e dopo domani: Mario Gomez non è più un giocatore della Fiorentina. Secondo Sky Sport il tedesco domani partirà alla volta di Istanbul per indossare la maglia del Besiktas.

Calciomercato Bologna – Rilancio Donsah, piace Torosidis – Godfred Donsah, centrocampista del Cagliari che piace a mezza serie A potrebbe finire al Bologna. Corvino pare abbia offerto 6 milioni di euro alla squadra isolana che però continua a trattare con la Juventus. Il Bologna deve acquistare assolutamente un elemento di qualità e quantità a centrocampo dopo aver perso Quintero del Porto dopo un tira e molla estenuante. Questo fa capire che la società felsinea vuole fare le cose perbene .

In difesa piace Torosidis della Roma che pare voglia cambiare aria. Nelle prossime ore se ne saprà di più, se Vrsaliko dovesse arrivare a Roma il trasferimento del greco sarebbe cosa fatta.