Calciomercato Estero – Il Real Madrid acchiappa l’asso, la Juve alla finestra!

Modificato:

Calciomercato Estero – Il Real Madrid punta tutto su Andre Gomes, Sfuma un obiettivo della Juventus!

Real Madrid di soppiato. Alla fine sta per essere deciso il futuro del centrocampista esploso a Valencia. Conteso da tutta Europa, sembra si sia finalmente convinto, come ha fatto altrettato il suo club. Decisivo sarebbe stato lo scatto che lo stesso presidente ha fatto ieri sera. 45 milioni di euro messi sul piatto per lui, offerta non particolarmente alta, ma tecnicamente importante. Al giocatore sarebbe stato promesso un posto da star ai blancos, da subito nelle prime posizioni tra le preferenze di sua maestà Zidane. Anche perchè il Real ha deciso di far posto ad Andre Gomes, scartanto Kovacic.

Mateo Kovacic verso la cessione

Real Madrid per nulla convinto dell’acquisto che solo un’estate fa costò 35 milioni di Euro. Il ragazzo non sboccia nonostante ogni tanto brilli. Marca annuncia nella sua edizione online, che Zidane ha comunicato l’esito su di lui alla società. Merengues che a questo punto tentano l’ultima carta per non mandare in fumo 35 milioni spesi solo un anno fa. Mateo Kovacic verrà mandato in un club per giocare il più possibile, per sciogliere le riserve e capire se potrà fare il passo finale per consacrarsi. Quest’anno il talento ha collezionato soltanto 25 sporadiche presenze, senza mai segnare o incidere. Solo qualche bella giocata, che si sa, a Madrid non può bastare.

 

Sfuma un obiettivo per la Juventus?

Se Andre Gomes dovesse davvero andare al Real Madrid, sfumerebbe forse il principale obiettivo di mercato della Juventus per il dopo Pogba. Con l’asso francese sempre più verso Manchester la Juve avrebbe voluto puntare tutto sul portoghese del Valencia. Marotta e Paratici potrebbero dirottare tutto su Brozovic