Calciomercato Estero – Mourinho prepara offerta mostre per Verratti

Modificato:

Calciomercato Estero: Manchester United piomba su Verratti, offerti 100 milioni

Il corriere dello Sport di oggi lancia la bomba: Il Manchester United è pronto a presentare un offerta da 100 milioni per strappare Verratti al PSG. Il gioiellino italiano, attualmente infortunato, sarebbe stato sposorizzato da Zlatan Ibrhimovic, pronto anche lui a vestire la maglia rossa del club più importante d’Inghilterra.

Verratti sarà preso su consiglio di Ibrahimovic

Per il talento di Pescara è pronta un’offerta monstre: Ovvero 100 milioni per il PSG e 9 milioni all’anno per il giocatore. Verratti, secondo Mourinho, è al momento il secondo centrocampista più forte al mondo dopo Pogba. Dato che il primo risulta incedibile sta provando a prendere il secondo.

Il giocatore è stato già informato dell’intenzioni dello United ed ha fatto sapere di non avere intenzioni di lasciare Parigi, dove si trova molto bene, ma se lo stesso PSG dovesse accettare l’offerta dello United non avrebbe problemi a trasferirsi alla corte di Mourinho, con l’amico Zlatan.

Nel 2012 fu vicinissimo alla Juve che poi prese Pogba

Marco Verratti, classe 1992, fu prelevato nella stagione 2012-2013 dal PSG dal Pescara per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Nel PSG è diventato subito il faro del centrocampo, totalizzando in 4 anni 158 presenze e 3 gol. Il giocatore, in quella stagione fu vicinissimo a vestire la maglia della Juventus, che repuò però eccessiva la valutazione di 15 milioni e non rilanciò sull’offerta del club parigino. In quella stessa estate la Juve comprò Paul Pogba. Non immaginiamo cosa sarebbe potuto succedere se la Juve avesse preso entrambi. In questo momento forse avrebbe avuto un centrocampo stratosferico