Calciomercato e ultimissime su Genoa e Sampdoria – Genoa arriva una punta dal Milan!

Modificato:

QUI SAMPDORIA

Zenga – A Bogliasco si respira una brutta aria. Zenga sembra già sul piede di partenza. Il rapporto tra lui e Ferrero è ai minimi termini. C’è chi scommette in un esonero già entro dopo il ritorno del preliminare di Europa League.

Balotelli – Porte chiuse da parte di Mino Raiola per un eventuale passaggio di Mario Balotelli alla Sampdoria. Intervistato sul Il Secolo XIX, ha chiuso su un eventuale sconto da parte dell’entourage del giocatore sull’ingaggio del calciatore italiano ora al Liverpool. Parlando invece di obiettivi più “possibili” è sempre viva la pista che porta al bomber dell’Atalanta Denis, che secondo Sky Sport sarebbe vicino al passaggio alla Sampdoria che lo cerca con insistenza. Oltre al nome dell’argentino, si fa sempre il nome di Antonio Cassano, che non ha perso le speranze di passare in blucerchiato questa stagione. Altro nome caldo è quello di Samaras, attaccante greco ex Celtic attualmente svincolato.

QUI GENOA

Arriva Simone Verdi – Sportmediaset oggi ha parlato del futuro del giovane Simone Verdi (23 anni), trequartista di proprietà del Milan. Il giocatore non è piaciuto tanto a Mihajlovic ma ha mercato in serie A e una squadra molto interessata è il Genoa che visti i rapporti tra le dirigenze sembra attualmente la favorita. Si sarebbe fatta avanti anche l’Empoli che però parte svantaggiata rispetto alla squadra di Gasperini.

Perotti – Alla fine Diego Perotti, idolo della nord genoana, potrebbe rimanere in rossoblu. Infatti, il club genoano sarebbe disposto a sfondare il tetto ingaggi per tenere l’argentino anche perchè tutti i sondaggi avuti per il giocatore non hanno portato a nessuna offerta concreta. Nei prossimi 10 giorni ne sapremo di più, ma a questo punto il giocatore potrebbe restare.

In uscita -In uscita, il nome è sempre quello di Giannis Fetfatzidis, fantasista greco che ha salutato il genoa per approdare, insieme a tanti soldi,  all’Al-Ahli.