Calciomercato Torino Calcio in tempo reale – le ultime dal ritiro – Defrel a Palermo e Belotti a Torino?

Modificato:

DEFREL –  Zamparini ha annunciato che ha ingaggiato Defrel dal Cesena quindi Belotti potrebbe partire ed arrivare a Torino. Martedi visite mediche e firme e poi ufficializzazione. Il Toro ha perso il francese ma a questo punto è più vicina a Belotti.

BELOTTI – Pronto l’assalto a Belotti! Come scritto sulla Gazzetta di stamattina, il Torino ha pronto un contratto quadriennale da 500mila euro per il giovane attaccante del Palermo. Da trovare l’accordo con il Palermo eventualmente Belotti accetti il trasferimento alla corte di Ventura.

ICHAZO RITORNA A TORINO – E’ praticamente fatta per il ritorno di Salvador Ichazo al Torino dal Danubio. SkySport24 ha confermato che l’accordo tra il Torino e il Danubio c’è e non ci saranno problemi per il rientro alla base del portiere classe 92 che si è ben disimpegnato lo scorso anno in Uruguay.

RITIRO ED ESORDIO – Ieri debutto stagionale per il Toro nella Bormio Cup, con la doppia vittoria contro il Grosio e la Bormiese. 5-0 e 9-0 i risultati con Amauri (autore di 5 gol), il giovane Morra (autore di 3 gol) e Maxi Lopez (autore di una doppietta) sugli scudi. In serata poi la squadra è stata presentata ai tifosi in un bagno di folla veramente incredibile. Felicità e buoni propositi per questo Toro che inizia a fare sul serio sulle montagne di Sondrio.