Calciomercato, derby Milan-Inter per un big del Manchester City

Modificato:

Calciomercato: Jesus Navas lascerà il Manchester City

Non rientra nei piani di Guardiola

Pep Guardiola lo ha scaricato, c’è la fila per Jesus Navas. L’esterno spagnolo del Manchester City esaurirà il proprio contratto con gli inglesi la prossima estate. Nessuna volontà da parte del club di rinnovarlo, il talentuoso esterno cambierà aria e si guardare intorno. E, stando a quanto riportato dai media spagnoli, potrebbe anche sbarcare in Italia

Derby Inter-Milan per Jesus Navas

Il Mundo Deportivo riferisce dell’interesse dei turchi del Fenerbahce, pronti a mettere sul piatto argomenti economici interessanti, ma anche di Inter e Milan. La prospettiva di ingaggiare un top player quale Jesus Navas a parametro zero ingolosisce le due milanesi che hanno già allacciato i contatti con l’entourage del calciatore.

Profilo perfetto per il 4-3-3 di Montella

Il Milan è in vantaggio, Mirabelli vuole regalare a Montella un esterno d’attacco che si sposerebbe alla perfezione con la sua idea di gioco. Brevilineo, rapido, sgusciante e dribblomane, Jesus Navas è il profilo che serve all’Aeroplanino per far decollare definitivamente il suo 4-3-3. Può arrivare a zero il giugno prossimo, ma non è detto che con un’offerta importante non possa anticipare di sei mesi la sua partenza da Manchester.