Calciomercato Crotone – Le ultime – Vicinissimo Tonev e Balotelli…

Modificato:

Crotone News Calciomercato – Vicino il colpo Tonev ex Frosinone

Il Crotone si muove con insistenza sul mercato ed è vicino a chiudere per Aleksandar Tonev, esterno offensivo di centrocampo di nazionalità bulgara che lo scorso anno ha giocato con buoni risultati a Frosinone, in serie A con la squadra di Roberto Stellone dove ha totalizzato 22 presenze non andando mai in rete nonostante il suo sinistro molto potente. Su di lui c’è anche l’Atalanta ma la corte serrata del Crotone dovrebbe avere la meglio nelle prossime ore.

Balotelli a Crotone? – Era solo una battuta!

Il sogno Balotelli, che impazza da qualche giorno a Crotone, è destinato a rimanere solo un sogno. Giuseppe Ursino, direttore sportivo e tuttofare della squadra calabrese neopromossa in Serie A, ha chiuso all’arrivo di Super Mario, sperato da mezza Calabria: “Balotelli? Non scherziamo. Era solo una battuta del Presidente. Balotelli resta dove è o non so dove va, ma sicuramente non giocherà nel Crotone.” ha detto ai microfoni di Footballscouting.it

Crotone News Serie A – Firma Nalini della Salernitana

Intanto si aspetta la risposta da Nalini, esterno destro della Salernitana in scadenza di contratto a cui è stato offerto un sostanzioso triennale a buone cifre. Il ragazzo veneto sta solo aspettando la controproposta della Salernitana che non arriverà sicuramente a quelle cifre e quindi il calciatore sarà pitagorico entro la prima metà del mese prossimo.