Calciomercato Crotone – Le ultime – Arriva Mesbah

Modificato:

News Crotone Calcio – Arriva Mesbah e piace Budimir: ritorna?

Il Crotone è vicinissimo a chiudere l’ingaggio dell’esterno sinistro Mesbah, ex Parma e Milan, a titolo definitivo dalla Sampdoria. Un acquisto importante per il clun calabrese che doveva rimpinguare quella fascia che sembrava un poco deboluccia per un campionato duro come la serie A, il Presidente Vrenna non si è fatto attendere.

Ma il mercato Crotone non si ferma qui: per l’attacco è vicinissimo, manca davvero poco per chiudere l’accordo per il prestito del centravanti tedesco Selke dal Lipsia, squadra tedesca di seconda divisione. Davide Selke è un giovane giocatore tedesco, nazionale under 21 del suo paese, corazziere d’attacco con la sua altezza (1.93) molto utile sulle palle alte e molto bravo anche a fare gol: nel Lipsia lo scorso anno ha totalizzato ben 10 gol in 30 presenze, fornendo anche 4 assist per i compagni. Il calciatore piace tanto al DS dei Calabresi e spera di chiudere al più presto possibile.

Budimir è il sogno della piazza crotonese ma difficilmente si avvererà, il calciatore rimarrà a Genova per la sua prima esperienza in serie A.