Calciomercato Chievo Verona – Si pensa a Trotta dell’Avellino e Basha a centrocampo – Paloschi non parte, è incedibile!

Modificato:

Aggiornamento 4 Agosto 2015

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta che il Chievo Verona avrebbe deciso di blindare l’attaccante Alberto Paloschi, dichiarandolo incedibile. Il giocatore, che piace a Sassuolo e Bayer Leverkusen, è un perno della formazione scaligera e difficilmente la società lo lascerà andare. Forse solo di fronte ad una offerta folle potrebbe andare via da Verona.

Il Chievo Verona continua a prepararsi per il prossimo campionato. Ieri sconfitta in amichevole contro il Bayer Leverkusen dopo una buona partita e intanto la dirigenza prova a sistemare la squadra sul mercato, soprattutto pensando ad investire su qualche giovane di buone speranze per il futuro. In attacco piace la punta  dell’Avellino Marcello Trotta che è al centro dell’interesse di numerosi club di serie A –  Napoli, Bologna, Sassuolo e ora Chievo Verona – anche se la squadra avellinese non vorrebbe cederlo per puntare alla serie A.

Secondo TMW il Chievo Verona sarebbe seriamente interessata all’attaccante preparando un’offerta super per strapparlo alla concorrenza che nelle ultime ore è meno folta visti anche gli ultimi acquisti – tra cui Defrel e Mattia Destro vicino al Bologna – delle altre squadre.
Per il centrocampo piace Basha ex centrocampista del Torino che potrebbe approdare al Chievo in queste ore