Calciomercato Chievo Verona – Preso Pisacane e rinnovo per Paloschi

Modificato:

Chievo Verona attivo sul mercato, oggi giornata importante per la società clivense. La redazione de ​La Gazzetta dello Sport ha scritto che è stata chiusa la trattativa per Fabio Pisacane, difensore centrale dell’Avellino dove ha collezionato 44 presenze complessive nel campionato passato e una realizzazione.

Chiuso l’accordo per 200 mila euro più bonus, operazione low cost ma autentica scommessa per il Presidente Campedelli che oggi ha anche proposto il rinnovo del contratto a Paloschi fino al 2020 proprio per blindarlo dalle tante offerte ricevute, Fiorentina su tutti.

Sempre in entrata, radio mercato parla di accordo trovato con la Juventus per il piccolo talento Ouserim Bouy, lo scorso anno al Panathinaikos ma che è pronto a rientrare alla base ed eventualmente andare in prestisto, sempre in italia. Il Chievo si è reso disponibile per dare minutaggio al giocatore, che entro qualche giorno sarà ufficiale nella squadra veneta.

Guardando all’attacco, da un acquisto low cost ad uno più impegnativo economicamente e stuzzicante: Rolando Maran avrebbe messo gli occhi su Abel Hernandez, che dopo aver giocato in Inghilterra all’Hull City con risultati scadenti vorrebbe tornare in Italia. Il Chievo ha già incontrato il calciatore che ha dato il suo consenso. Ora tocca alla società strappare il si della società inglese, con l’intenzione di strappare un prestito con diritto di riscatto.