Calciomercato Chievo Verona – Le ultime news

Modificato:

Sempre attivo sul mercato il Chievo che dopo aver sondato Mitroglu ora chiede uno sconto per l’ingaggio di Abel Hernandez, che a seguito di un pugno sferrato nell’ultima giornata di Premier League che ha sancito la retrocessione del suo Hull City, ha ricevuto 3 giornate di squalifica, quindi sarà costretto a saltare le prime partite nel caso di ingaggio del club clivense.

Intanto, con il Perugia si discute del jolly Alessio Sestu e del trequartista Victor da Silva. Per entrambi potrebbe arrivare un prestito , oltre al discorso di Seculin.

A centrocampo, dopo aver riscattato la comproprietà dell’ala Adrian Stoian dalla Roma, il giocatore potrebbe essere spedito a Salerno per giocare anche se l’allenatore Maran ha dichiarato di essere interessato anche a rimanerlo a Chievo.

Infine, L’Equipe , giornale importante francese, dichiara che Didier Digard (28 anni), centrocampista del Nizza in scadenza, sarebbe in trattativa con il presidente Campedelli che vorrebbe ingaggiarlo. Su di lui anche altri club tra cui il Torino e club esteri ma al momento il Chievo sembra essere la società in vantaggio.