Calciomercato Cesena – Defrel ed i big verso l’addio

Modificato:

Cesena Calcio – Il Cesena riparte, come ha detto il suo Presidente Lugaresi che ha ringraziato tutti per l’impegno profuso in questa stagione ed il suo pubblico che gli è stato sempre vicino, a lui cosi come ai ragazzi. Ha promesso impegno per la prossima stagione e competitività, pronto ad allestire una squadra che faccia un  campionato nelle parti alte della classifica.

Per quanto riguarda il mercato non i è soffermato sui singoli nè sul futuro, ma ha promesso che manderà via tutti quelli che non si sentiranno parte del progetto e che non se la sentano di giocare in serie B.

Tra questi sicuri partenti ci saranno Defrel, vera e propria star del gruppo che è stato richiesto nei giorni passati con insistenza da Torino e Fiorentina (ma anche dall’estero) e sarà sicuramente uno che andrà via prima dell’inizio di Luglio. Altri quasi sicuri partenti saranno Rodriguez e Carbonero che hanno mercato anche loro.

La società vorrebbe ripartire da Cascione e Brienza, due pedine importanti che hanno anche mercato in serie A ma che potrebbero rimanere e da un buon settore giovanile che potrebbe concedere al gruppo del prossimo allenatore cesenate qualche giocatore.