Calciomercato Carpi in tempo reale – Le ultimissime

Modificato:

Si muove anche il Carpi per non sfigurare in vista della prima stagione in serie A. Il Ds Sean Sogliano si sta muovendo su più fronti per rinforzare una formazione che ha bisogno di nuovi innesti per salvarsi e l’amichevole perse 2-4 contro l’Inter ha dimostrato questo.

Intanto ieri è stato chiuso il ritorno in Italia di Wallace dal Chelsea in prestito grtuito e con diritto di riscatto, ottima mossa del ds emiliano.

Si prova a chiudere anche per Gabriel Silva dell’Udinese, altro esterno però dell’altra fascia, che ha rifiutato il Granada per rimanere in Italia, dovrebbe andare al Carpi di Castori.

Per ora non arriva Ely dal Milan finchè i rossoneri non riusciranno a rinforzare il pacchetto arretrato. Nel caso arriverà Romagnoli o un altro difensore, il Carpi potrebbe mettere le mani sull’ex difensore centrale dell’Avellino.

E’ fatta per il centrocampista Mocinic del Rijeika, campionato croato, ma i costi elevati del cartellino frenano al momento l’operazione. Se la squadra croata abbasserà le pretese il Carpi potrà tesserarlo.