Calciomercato Carpi in tempo reale – Ingaggiato Kamil Antoni Wilczek e Mariga vicino

Modificato:

Segui su questa pagina dal 1 luglio 2015 al 5 Luglio 2015 tutti i movimenti di mercato del Carpi, neo promosso in serie A. Premi F5 per aggiornare.

2 Luglio 2015 – Le notizie

11.24 – Il Carpi è vicino a McDonald Mariga, centrocampista svincolato dal Parma  che potrebbe dunque arrivarein Emilia a parametro zero

10.00 – Il Carpi comunica l’ingaggio dell’attaccante polacco Kamil Antoni Wilczek, ingaggiato con un contratto triennale. Il calciatore classe 1988, ex Piast Gliwice lo scorso anno è stato il capocannoniere del campionato polacco con i suoi 20 gol segnati.

1 Luglio 2015 – Le notizie

19.00 – Yony Gonzalez centrocampista cileno dell’Evingado classe 1994, che l’ex DS Giuntoli aveva segnalato alla dirigenza, piace al Carpi. A visionarlo dal vivo è partito il ds Sean Sogliano per valutarlo e provare ad ingaggiarlo.

18.00 – Vittorio Parigini, ex giocatore del Perugia scuola Torino, potrebbe approdare in prestito al Carpi di Castori. Lo rivela Sportitalia.

17.15 – Il Carpi segue Gavazzi, centrocampista classe 86 in uscita dalla Sampdoria dopo aver giocato lo scorso anno alla Ternana. Sul mediano anche l’Avellino in serie B.

17.00 – Domani in programma un incontro con la Juventus per parlare del centrocampista Marrone. Sul centrocampista che viene da un periodo di inattività per problemi fisici, classe 1990, c’è anche il Bologna.

14.00 – Chiesti al Milan Verdi ed Ely in prestito. Il difensore brasiliano è molto apprezzato da mister Mihajlovic e quindi difficilmente partirà. Più ottimismo per Verdi che al 90% giocherà nel Carpi la prossima stagione.

13.30 – Il Carpi comunica di aver riscattato la compartecipazione di Niccolò Sperotto col Torino. Il terzino piemontese, nell’ultima stagione a Cosenza e due anni fa protagonista della promozione in serie B del Carpi, potrebbe essere girato in prestito in serie B oppure il lega pro.