Calciomercato Cagliari – Le trattative – Arrivano Calabria e Ionita!

Modificato:

Cagliari Calcio News Mercato – Vicino Calabria del Milan, Rincon difficile

Il Cagliari sta per piazzare un altro colpo ma sta per perdere un obiettivo di mercato che difficilmente arriverà in Sardegna. E’ praticamente fatta per Calabria che dovrebbe arrivare in prestito secco dal Milan: nonostante De Sciglio potrebbe partire per altri lidi, la società sarebbe comunque intenzionata a lasciar partire il giovane terzino destro per fargli disputare un campionato intero di serie A da titolare, il ragazzo è stato avvisato ed ha dato la sua disponibilità.

Mercato Cagliari – Ultimissime: Arriva Ionita e sfuma Rincon

Rincon, centrocampista venezuelano del Genoa, potrebbe rimanere in Liguria. Preziosi, intervenuto alla presentazione del nuovo allenatore Juric, lo ha tolto dal mercato e quindi sarebbero del tutto infondate le voci che vedrebbero il centrocampista centrale già in procinto di partire per la Sardegna.

Nome dell’ultima ora in entrata è quello di Arthur Ionita, centrocampista centrale tuttofare del Verona che è richiesto dai maggiori club italiani che vanno per la maggiore, che però sembrerebbe vicinissimo al Cagliari: ieri affondo decisivo di patron Giulini che ha anticipato il pressing del Napoli ed ha quasi convinto la società veneta con un assegno di 4,5 milioni di euro. Resta da convincere solo il calciatore che con ogni probabilità comunque sarà rossoblu il prossimo anno.

Si sta formando davvero un bel Cagliari, ora i tifosi aspettano il colpo da 90 che potrebbe essere un grande attaccante da 15 gol a stagione.