Calciomercato Bologna – Ultimissima: Arriva Giaccherini!

Modificato:

Aggiornamento ore 19:19 – Domani Giaccherini sarà a Bologna per le visite mediche. Alla fine Corvino ce l’ha fatta a portare a Bologna il calciatore ex Cesena e Juve, ora in Inghilterra. Domani sapremo maggiori informazioni sul trasferimento.

Il Presidente del Bologna Saputo ha parlato dalla sua Montreal: “Ho sistemato lo Stadio, seppur molto vecchio. Il Dall’Ara deve essere pieno e ho fatto qualcosa per portare più gente”, cosi scrive il Corriere di Bologna. Sul calciomercato invece lascia tante speranze ai tifosi del Bologna: “Penso che abbiamo fatto un buon mercato, ci siamo trovati in un mercato in cui tutte le squadre hanno speso, è stato difficile. Non ci tireremo indietro se ci sarà bisogno di completare la rosa, se non ora anche a gennaio. Abbiamo una squadra che può salvarsi e ci salveremo“.

Sul mercato invece, oltre all’arrivo dell’attaccante senegalese classe 1998 Moussa Souare con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che giocherà con la Primavera rossoblu, si potrebbe chiudere in giornata o al massimo per il fine settimana con Taider: le distanze sono sempre più corte e le parti potrebbero accordarsi a breve.

Intanto, occhio al campo. Segui la diretta testuale su WebCalcio.net da questo link con le probabili formazioni di Bologna – Sassuolo.