Calciomercato Bologna – Tanti nomi e assalto a Coman

Modificato:

Il Bologna e il suo DS Corvino sul mercato negli ultimi giorno sono molto attivi e puntano soprattutto a dei prestiti importanti. Su tutti, come anticipato nei giorni passati dalla nostra redazione, circola il nome di Coman, che la Juventus manderebbe in prestito per garantirgli minutaggi importanti. Attualmente non ci sono novità, Pantaleo Corvino attende risposte per il giovane attaccante della Juventus cosi come per il suo secondo portiere Storari, ambito anche dal Cagliari.

Detto che Britos non arriverà per il suo ingaggio troppo alto, a centrocampo piace Rizzo della Sampdoria che può giocare in tutti i ruoli della mediana ed ha già una discreta esperienza in massima serie con le 15 presenze dello scorso campionato. L’operazione Rizzo si farà, siamo vicini alle firme. Oltre a lui quasi sicuro il rinnovo del contratto per Matuzalem per altri due anni.

Per l’attacco, oltre al nome di Abel Hernandez di ieri, oggi si sono fatti altri due nomi super per le aspettative della piazza bolognese: il primo è Vadalà del Boca Juniors, baby prodigio che piace anche alla Juventus che dovrebbe prendere nell’operazione Tevez e mandarlo in prestito per farlo giocare. Il Bologna si è reso disponibile in questo caso e nei prossimi giorni se ne saprà di più, quando verrà ufficializzato Tevez in Argentina. Altro nome fatto dal Corriere di Bologna questa mattina nella sua edizione giornaliera, e questo sembra più fantacalcio, è quello di Pablo Osvaldo ma visto il suo ingaggio e la concorrenza di altri club che giocano le coppe sembra un’operazione quasi impossibile.