Calciomercato Bologna – Le ultime notizie – Destro ultimo nome! Preso Erick Pulgar!

Modificato:

Arriva il centrocampista – Starebbe per arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Erick Pulgar, centrocampista che il Bologna ha rilevato dall’Universidad Catolica per una cifra di 2 milioni di euro, costo della clausola rescissoria. il Bologna sta prendendo forma, ora Delio Rossi e i tifosi scettici saranno felice, Corvino si sta muovendo bene e proverà a fare sempre meglio per il Bologna.

Arriva la punta? – Da inizio mercato al Bologna sono stati accostati tantissimi nomi per l’attacco. Ora Delio Rossi si sarebbe infastidito e alle parole vorrebbe corrisposti i fatti: nelle ultime ore spicca il nome di Destro della Roma (tutti lo vogliono nessuno se lo piglia…) ma i giallorossi vorrebbero monetizzare dalla sua cessione ma sicuramente il Bologna non può permettersi questo acquisto (vicino ai 11 milioni di euro) e quindi punterà sul prestito, molto difficile l’operazione, quasi impossibile. Più probabile quella che porterebbe Abel Hernandez dall’Hull City al Bologna. Per questo trasferimento si tratta di prestito oneroso da un milione più obbligo di riscatto a 6. Cifre più abbordabili anche se il valore del calciatore sicuramente è diverso.

Arriva un difensore – Marco Andreolli, difensore dell’Inter, ha chiesto tempo alla sua squadra per accettare l’offerta dei rossoblu ma con ogni probabilità la prossima stagione giocherà al Dall’Ara.