Calciomercato  Bologna – le ultime notizie – Biabiany vicinissimo!

Modificato:

Bologna calcio news – le ultime notizie da Bologna e il calciomercato Bologna

Bologna live calciomercato – Idea Memushaj, occhi su Viviani e Biabiany

Il Bologna sta iniziando a costruire la squadra per il prossimo. Una chiacchierata con il Pescara ed è spuntato il nome di Ledian Memushaj, centrocampista del Pescara e della nazionale albanese impegnata negli europei in corso in Francia. La valutazione del giocatore è però molto alta e difficilmente si muoverà da Pescara dove peraltro, il calciatore è amatissimo ed è anche il capitano.

Altro giocatore di centrocampo che piace al Bologna è certamente Federico Viviani, che però è ambito da molte formazioni di serie a. Il calciatore lo scorso anno al Verona è sul mercato e finirà in una squadra di metà classifica di serie A, il Bologna è pronto ad investire una buona somma per portarlo in Emilia. 

Biabiany È il tipo di giocatore che piace tanto a te. La trattativa al momento più calda del mercato del Bologna è senz’altro quella con l’Inter per portare il giocatore francese a Bologna non sarà facile perché anche questo giocatore molto ambita in serie A ma la società emiliana è sicura di farcela: con ogni probabilità vi diciamo Biabiany sarà un giocatore del Bologna il prossimo anno.